Che si tratti di allestimenti, insegne, gadget, abbigliamento promozionale o arredamenti personalizzati, offriamo soluzioni su misura in base alle tue specifiche esigenze.
Se hai bisogno di un preventivo personalizzato scrivi la tua richiesta a info@zetasolutions.it.
La creazione di un file adatto per la stampa digitale è il primo passo per ottenere un risultato di alta qualità. Abbiamo creato una pratica guida per ciascun prodotto, che ti permetterà di seguire semplici indicazioni e assicurarti che il tuo file sia pronto per la stampa senza intoppi.
Scarica la scheda informativa completa per ogni prodotto e scopri come preparare correttamente i tuoi file per ottenere un risultato perfetto.
Puoi trovare tutti i "How To's" qui!
La consegna del tuo ordine è prevista nelle date selezionate in fase di preventivo. I termini sono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file di stampa e della ricezione di conferma. Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale: le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.
Il nostro mantra è conciliare la qualità dei prodotti e il rispetto dell’ambiente: per questo utilizziamo inchiostri a base acquosa, la soluzione ideale sotto il profilo ecologico, disponiamo di un ampio catalogo di gadget “green”, e confezioniamo i nostri prodotti con veline eco-sostenibili al 100%.