adFoam Roller

adFoam Roller è una seduta pubblicitaria rotonda che rafforza il messaggio visivo del tuo marchio durante vari eventi e manifestazioni all'aperto. Realizzata in schiuma poliuretanica di alta qualità, garantisce comfort e un aspetto attraente.

Dove Utilizzare la Seduta Pubblicitaria Rotonda?

  • Eventi aziendali,
  • promozioni nei centri commerciali,
  • mostre ed esposizioni,
  • aree chillout ai festival,
  • eventi all'aperto,
  • reception negli uffici,
  • showroom.

Vantaggi:

Struttura Comoda

La seduta è realizzata in schiuma poliuretanica resistente, che garantisce un utilizzo confortevole. È la soluzione ideale per eventi lunghi, dove sono importanti sia il comfort dei partecipanti che la presentazione del marchio.

Personalizzazione Facile

Il modello adFoam Roller consente di sostituire le stampe – basta rimuovere il materiale con cerniera dalla struttura e sostituirlo con uno nuovo. In questo modo, una singola seduta può essere aggiornata in base alle esigenze attuali e utilizzata in diverse campagne promozionali.

Utilizzo Versatile

La seduta pubblicitaria può essere utilizzata in diversi modi, a seconda delle necessità – come luogo di relax, elemento decorativo o strumento promozionale. La sua multifunzionalità la rende un'aggiunta ideale per uffici, reception o stand espositivi.

Suggerimenti

Utilizzalo in accoppiata con il nostro adFoam Miniroller

Cosa Include il Set?

  • Seduta pubblicitaria rotonda,
  • materiale stampato.

Aspetti Tecnici

  • seduta in schiuma poliuretanica,
  • stampa su tessuto in poliestere,
  • stampe sostituibili,
  • diametro: 135 cm,
  • altezza: 45 cm,
  • peso: 15,5 kg.
Leggi tutto

adFoam Roller è una seduta pubblicitaria rotonda che rafforza il messaggio visivo del tuo marchio durante vari eventi e manifestazioni all'aperto. Realizzata in schiuma poliuretanica di alta qualità, garantisce comfort e un aspetto attraente.

Dove Utilizzare la Seduta Pubblicitaria Rotonda?

  • Eventi aziendali,
  • promozioni nei centri commerciali,
  • mostre ed esposizioni,
  • aree chillout ai festival,
  • eventi all'aperto,
  • reception negli uffici,
  • showroom.

Vantaggi:

Struttura Comoda

La seduta è realizzata in schiuma poliuretanica resistente, che garantisce un utilizzo confortevole. È la soluzione ideale per eventi lunghi, dove sono importanti sia il comfort dei partecipanti che la presentazione del marchio.

Personalizzazione Facile

Il modello adFoam Roller consente di sostituire le stampe – basta rimuovere il materiale con cerniera dalla struttura e sostituirlo con uno nuovo. In questo modo, una singola seduta può essere aggiornata in base alle esigenze attuali e utilizzata in diverse campagne promozionali.

Utilizzo Versatile

La seduta pubblicitaria può essere utilizzata in diversi modi, a seconda delle necessità – come luogo di relax, elemento decorativo o strumento promozionale. La sua multifunzionalità la rende un'aggiunta ideale per uffici, reception o stand espositivi.

Suggerimenti

Utilizzalo in accoppiata con il nostro adFoam Miniroller

Cosa Include il Set?

  • Seduta pubblicitaria rotonda,
  • materiale stampato.

Aspetti Tecnici

  • seduta in schiuma poliuretanica,
  • stampa su tessuto in poliestere,
  • stampe sostituibili,
  • diametro: 135 cm,
  • altezza: 45 cm,
  • peso: 15,5 kg.

Che si tratti di allestimenti, insegne, gadget, abbigliamento promozionale o arredamenti personalizzati, offriamo soluzioni su misura in base alle tue specifiche esigenze.
Se hai bisogno di un preventivo personalizzato scrivi la tua richiesta a info@zetasolutions.it.

La creazione di un file adatto per la stampa digitale è il primo passo per ottenere un risultato di alta qualità. Abbiamo creato una pratica guida per ciascun prodotto, che ti permetterà di seguire semplici indicazioni e assicurarti che il tuo file sia pronto per la stampa senza intoppi.

Scarica la scheda informativa completa per ogni prodotto e scopri come preparare correttamente i tuoi file per ottenere un risultato perfetto.

Puoi trovare tutti i "How To's" qui!

La consegna del tuo ordine è prevista nelle date selezionate in fase di preventivo. I termini sono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file di stampa e della ricezione di conferma. Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale: le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

Il nostro mantra è conciliare la qualità dei prodotti e il rispetto dell’ambiente: per questo utilizziamo inchiostri a base acquosa, la soluzione ideale sotto il profilo ecologico, disponiamo di un ampio catalogo di gadget “green”, e confezioniamo i nostri prodotti con veline eco-sostenibili al 100%.

Non hai trovato quello che cercavi?
Soluzioni fuori catalogo e progetti su misura. La tua idea da sogno a realtà, in 5 semplici passi insieme a Zeta Solutions.