adFrame Quick Starter

adFrame Starter è un lightbox autoportante bifacciale. Rappresenta un'alternativa moderna ai roll-up standard. La sua struttura leggera e le stampe intercambiabili di alta qualità lo rendono una scelta ideale per fiere e altri eventi aziendali.

Come utilizzare adFrame Starter bifacciale?

  • Fiere di settore: Se partecipi spesso a fiere, hai bisogno di un prodotto che sia mobile e multifunzionale. adFrame Starter soddisfa entrambi questi requisiti.
  • Pubblicità in negozio: L'opzione bifacciale posizionata in un corridoio, attira l'attenzione dei clienti provenienti da entrambe le direzioni.
  • Conferenze e presentazioni aziendali: Puoi utilizzare adFrame Starter anche come sfondo professionale durante discorsi, presentazioni e persino riunioni online.

Vantaggi:

Montaggio intuitivo

Il montaggio di adFrame Starter è completamente senza attrezzi. Grazie a chiusure speciali, gli elementi si collegano tra loro in modo intuitivo, risparmiando tempo durante la preparazione dello stand fieristico, dell'evento o della presentazione.

Stampe intercambiabili

La possibilità di sostituire le grafiche consente di adattare il prodotto al messaggio pubblicitario attuale. Se possiedi già un lightbox bifacciale, basta ordinare il numero appropriato di stampe adatte alle dimensioni della struttura. I nuovi materiali grafici possono essere montati sul telaio precedentemente acquistato. La multifunzionalità e la durata del prodotto lo rendono un'alternativa attraente al roll-up standard.

Mobilità

Il telaio in alluminio largo 6 cm rende adFrame Starter leggero e mobile. Disponibile in due dimensioni, il prodotto è confezionato in una comoda borsa che facilita il trasporto dell'intera struttura.

Leggi tutto

adFrame Starter è un lightbox autoportante bifacciale. Rappresenta un'alternativa moderna ai roll-up standard. La sua struttura leggera e le stampe intercambiabili di alta qualità lo rendono una scelta ideale per fiere e altri eventi aziendali.

Come utilizzare adFrame Starter bifacciale?

  • Fiere di settore: Se partecipi spesso a fiere, hai bisogno di un prodotto che sia mobile e multifunzionale. adFrame Starter soddisfa entrambi questi requisiti.
  • Pubblicità in negozio: L'opzione bifacciale posizionata in un corridoio, attira l'attenzione dei clienti provenienti da entrambe le direzioni.
  • Conferenze e presentazioni aziendali: Puoi utilizzare adFrame Starter anche come sfondo professionale durante discorsi, presentazioni e persino riunioni online.

Vantaggi:

Montaggio intuitivo

Il montaggio di adFrame Starter è completamente senza attrezzi. Grazie a chiusure speciali, gli elementi si collegano tra loro in modo intuitivo, risparmiando tempo durante la preparazione dello stand fieristico, dell'evento o della presentazione.

Stampe intercambiabili

La possibilità di sostituire le grafiche consente di adattare il prodotto al messaggio pubblicitario attuale. Se possiedi già un lightbox bifacciale, basta ordinare il numero appropriato di stampe adatte alle dimensioni della struttura. I nuovi materiali grafici possono essere montati sul telaio precedentemente acquistato. La multifunzionalità e la durata del prodotto lo rendono un'alternativa attraente al roll-up standard.

Mobilità

Il telaio in alluminio largo 6 cm rende adFrame Starter leggero e mobile. Disponibile in due dimensioni, il prodotto è confezionato in una comoda borsa che facilita il trasporto dell'intera struttura.

Che si tratti di allestimenti, insegne, gadget, abbigliamento promozionale o arredamenti personalizzati, offriamo soluzioni su misura in base alle tue specifiche esigenze.
Se hai bisogno di un preventivo personalizzato scrivi la tua richiesta a info@zetasolutions.it.

La creazione di un file adatto per la stampa digitale è il primo passo per ottenere un risultato di alta qualità. Abbiamo creato una pratica guida per ciascun prodotto, che ti permetterà di seguire semplici indicazioni e assicurarti che il tuo file sia pronto per la stampa senza intoppi.

Scarica la scheda informativa completa per ogni prodotto e scopri come preparare correttamente i tuoi file per ottenere un risultato perfetto.

Puoi trovare tutti i "How To's" qui!

La consegna del tuo ordine è prevista nelle date selezionate in fase di preventivo. I termini sono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file di stampa e della ricezione di conferma. Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale: le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

Il nostro mantra è conciliare la qualità dei prodotti e il rispetto dell’ambiente: per questo utilizziamo inchiostri a base acquosa, la soluzione ideale sotto il profilo ecologico, disponiamo di un ampio catalogo di gadget “green”, e confezioniamo i nostri prodotti con veline eco-sostenibili al 100%.

Non hai trovato quello che cercavi?
Soluzioni fuori catalogo e progetti su misura. La tua idea da sogno a realtà, in 5 semplici passi insieme a Zeta Solutions.