adFolder A4

adFolder A4, espositore per opuscoli basico e funzionale. Dal montaggio rapido.

Dove utilizzare espositori per opuscoli?

  • Fiere di settore,
  • centri commerciali,
  • uffici vendita,
  • eventi promozionali,
  • hotel e centri congressi,
  • biblioteche,
  • aeroporti e stazioni ferroviarie,
  • sale espositive,
  • club fitness,
  • spa e centri benessere,
  • studi medici,
  • saloni di bellezza.

Montaggio lampo 

Il montaggio delladFolder Premium richiede solo pochi secondi.

Costruzione solida ed estetica 

Con base in alluminio e piani in vetro acrilico.

Cosa include il set?

  • Espositore per opuscoli,
  • borsa per il trasporto rinforzata.

Specifiche tecniche

  • Altezza: -
  • Peso: 7 kg

Applicazioni:

Elemento dello stand, elemento della reception, eventi promozionali.


Leggi tutto

adFolder A4, espositore per opuscoli basico e funzionale. Dal montaggio rapido.

Dove utilizzare espositori per opuscoli?

  • Fiere di settore,
  • centri commerciali,
  • uffici vendita,
  • eventi promozionali,
  • hotel e centri congressi,
  • biblioteche,
  • aeroporti e stazioni ferroviarie,
  • sale espositive,
  • club fitness,
  • spa e centri benessere,
  • studi medici,
  • saloni di bellezza.

Montaggio lampo 

Il montaggio delladFolder Premium richiede solo pochi secondi.

Costruzione solida ed estetica 

Con base in alluminio e piani in vetro acrilico.

Cosa include il set?

  • Espositore per opuscoli,
  • borsa per il trasporto rinforzata.

Specifiche tecniche

  • Altezza: -
  • Peso: 7 kg

Applicazioni:

Elemento dello stand, elemento della reception, eventi promozionali.


Che si tratti di allestimenti, insegne, gadget, abbigliamento promozionale o arredamenti personalizzati, offriamo soluzioni su misura in base alle tue specifiche esigenze.
Se hai bisogno di un preventivo personalizzato scrivi la tua richiesta a info@zetasolutions.it.

La creazione di un file adatto per la stampa digitale è il primo passo per ottenere un risultato di alta qualità. Abbiamo creato una pratica guida per ciascun prodotto, che ti permetterà di seguire semplici indicazioni e assicurarti che il tuo file sia pronto per la stampa senza intoppi.

Scarica la scheda informativa completa per ogni prodotto e scopri come preparare correttamente i tuoi file per ottenere un risultato perfetto.

Puoi trovare tutti i "How To's" qui!

La consegna del tuo ordine è prevista nelle date selezionate in fase di preventivo. I termini sono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file di stampa e della ricezione di conferma. Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale: le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

Il nostro mantra è conciliare la qualità dei prodotti e il rispetto dell’ambiente: per questo utilizziamo inchiostri a base acquosa, la soluzione ideale sotto il profilo ecologico, disponiamo di un ampio catalogo di gadget “green”, e confezioniamo i nostri prodotti con veline eco-sostenibili al 100%.

Non hai trovato quello che cercavi?
Soluzioni fuori catalogo e progetti su misura. La tua idea da sogno a realtà, in 5 semplici passi insieme a Zeta Solutions.